I dischi di rottura sono la soluzione ideale per proteggere dall'eccesso di pressione o da condizioni di vuoto. BS&B Safety Systems offre da sempre la massima qualità.
I dischi di rottura sono dispositivi di sicurezza contro la sovrapressione che proteggono in modo affidabile tutti i processi e i sistemi sotto pressione introducendo un punto di rottura a livelli di pressione e temperatura predeterminati. Diverse tipologie di dischi di rottura come i dischi di rottura a compressione, i dischi di rottura asettici, i dischi di rottura per la protezione da sovrapressione e vuoto o per la protezione dalle esplosioni offrono ai nostri clienti dell'industria chimica, petrolchimica, biotecnologica, farmaceutica e alimentare, svariando dalla tecnologia energetica, all’impiantistica e ai costruttori di prodotti e attrezzature (OEM) e in molti altri settori industriali, soluzioni ottimali per tutte le protezioni dalla pressione.
La nostra tecnologia, che è stata sviluppata nel corso dei decenni, offre dischi di rottura e sistemi che si caratterizzano per l'elevata qualità; la varietà di prodotti e materiali garantiscono la massima sicurezza di processo per l'utente.
Dischi di Rottura a Compressione
Dischi di Rottura per Applicazioni Igienico / Sanitarie
Protezione Contro il Vuoto e la Sovrapressione
Dischi di Rottura in Grafite
Protezione Contro la Sovrapressione di Serbatoi Atmosferici
Sensori Integrati per il Monitoraggio
Unità Saldate / Filettate
Applicazioni per OEM
Disco di Rottura SF6