Disco di Rottura in Grafite con Supporto a Vuoto MBV

MBV Mono Block Graphitberstscheibe mit Vakuumstütze
  • Descrizione / Caratteristiche del Prodotto
  • Catalogo / Installazione

Descrizione / Caratteristiche del Prodotto

I dischi di rottura in grafite sono particolarmente adatti per applicazioni a bassa pressione. Le unità monoblocco e le guarnizioni integrate semplificano l'installazione e riducono i tempi di inattività. Sono disponibili in dimensioni da 0,5" a 24" (da 15 mm a 600 mm) e sono adatti per valori di temperatura fino a 205°C.

Per una maggiore sicurezza, facilità di installazione e prevenzione di incrinature/rotture durante l'installazione, si consiglia di utilizzare un riforzo per ridurre qualsiasi rottura prematura risultante dall'eccessiva coppia applicata dai bulloni della flangia. I dischi di rottura MonoBlock sono adatti per la maggior parte delle applicazioni in cui sono richiesti dischi di rottura in grafite. Nota: il disco di rottura MBV incorpora un sistema di supporto del vuoto con un disco di rottura o una armatura lineare incorporata nel disco di rottura. Ciò riduce l'area di sfiato libera.

  • Il supporto del vuoto è necessaria per dischi di rottura con pressione nominale inferiore a 1,52 bar (22 psi) e in condizioni di vuoto esistenti (modello MBV[tm]).
  • Il supporto del vuoto non è richiesta per le misure da 0,5″ e 0,75″ (15 e 20 mm)
  • Valori di temperatura da -73°C a +205°C (da -100°F a +400°F)
  • Tutti i dischi di rottura MB™ sono forniti con guarnizioni integrali
  • Disponibile per l'installazione tra flange di tubi ANSI, DIN, AFNOR, BS e JIS e posizionato all’interno del centro fori

Catalogo

Catalogo

Saf-T-Graf™ Graphite Disks
Burst Alert Sensors
Detec Saf Alarm System - Burst Disk Monitor