Disco di Rottura a Bassa Pressione Tipologia HILO™

DKB Zweiwege Entlastungsberstscheibe
  • Descrizione / Caratteristiche del Prodotto
  • Catalogo / Installazione

Descrizione / Caratteristiche del Prodotto

Il design del disco di rottura HiLo consente uno scarico della pressione estremamente preciso in entrambe le direzioni. Il disco di rottura è progettato per sistemi in cui vi è sia il rischio di accumulo di pressione estrema che di vuoto eccessivo o implosione, come serbatoi di stoccaggio, silos, impianti di fermentazione o caldaie.

L'HiLo funziona in entrambe le direzioni, con il lato "Hi" che funge da scarico della sovrapressione e il lato "Lo" da scarico del vuoto. Tuttavia, può essere utilizzato anche in luoghi in cui è richiesta solo la pressione positiva e non lo scarico della pressione negativa.

I vantaggi unici del disco di rottura HiLo sono le sue opzioni di configurazione quasi illimitate in termini di temperatura di esercizio e pressione di scoppio. Può resistere a temperature da -40°C fino a 204°C e può essere prodotto per pressioni di scoppio da 12,5 mbar in su.

Per i processi in cui qualsiasi contaminazione è inaccettabile, ad esempio nell'industria farmaceutica, delle bevande, della lavorazione del latte o alimentare, BS&B ha una versione igienica / sanitaria dell'HiLo nella sua gamma.

Catalogo

Catalogo

Vac-Saf™ Series
Burst Alert Sensors
Saf-T-Change™ QDR Rupture Disk Replacement System
Detec Saf Alarm System - Burst Disk Monitor